Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: una Vita che Ricomincia

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno sono la valida dimostrazione che il Programma Narconon è efficace e che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Valentino che spiega com’è riuscito a smettere di usare droga attraverso il suo percorso di disintossicazione da cocaina.

Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno“Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno ero un uomo insicuro, pieno di paure e di debolezze.

Ritenevo di non essere in grado di fare nulla e questo mi ha portato a farmi rifugiare nella cocaina per cercare di affrontare tutto quello che non ero in grado di fare.

Da quando sono arrivato alla Comunità Narconon di Melendugno, invece, sin dai primi giorni, ho iniziato ad acquisire sempre più sicurezza e fiducia in me stesso.

Ho imparato a conoscere ed apprezzare le mie capacità che per una vita intera avevo ignorato.

Adesso sono un uomo responsabile che riesce a portare a termine qualsiasi cosa nella quale mi cimento.

Ho analizzato tutto ciò che mi ha portato a fare uso di droga e finalmente mi sono reso conto che qualsiasi problema mi trovi ad affrontare riesco a gestirlo con tranquillità e sicurezza.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff della Comunità Narconon di Melendugno per avermi reso una persona felice.”

Valentino O.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di dare una svolta alla loro vita e risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.