Associazione Narconon di Lecce Recensioni: Parla Massimo

All’Associazione Narconon di Lecce, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce vogliamo farvi leggere la storia di Massimo che racconta in che modo sia cambiata la sua vita.

Associazione Narconon di Lecce RecensioniNel corso degli anni in cui ho fatto uso di droga ho causato sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene oltre che farmi del male da solo.

Fortunatamente sono arrivato all’Associazione Narconon di Lecce ed ho capito che avevo ancora la possibilità di ritornare ad essere felice e riconquistare la fiducia di chi mi vuole bene.

Durante le fasi del mio programma di disintossicazione da droga ho analizzato i lati negativi del mio carattere, gli errori commessi e tutte le bugie raccontate ed ho posto rimedio a tutto il male che ho causato. 

Oggi sono una persona molto diversa rispetto al passato, sono più responsabile ed onesto ed ho spianato la strada per il mio futuro che sicuramente sarà vittorioso.

Ringrazio con tutto il cuore la mia famiglia e tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.

Massimo C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Associazione Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.