Associazione Narconon di Melendugno Commenti: il Successo di Cosimo

All’Associazione Narconon di Melendugno commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga, rappresentano una chiara testimonianza del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire, l’importante è affidarsi a chi è in grado di guidare una persona verso una soluzione concreta.

L’Associazione Narconon di Melendungno, si occupa proprio di questo, salvare vite di persone che si ritrovano a vivere schiave di una sostanza stupefacente.

Tra le migliaia di storie di ex-tossicodipendenti che hanno vinto la propria battaglia contro la droga, oggi vogliamo farvi leggere quella di Cosimo che, ultimato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è riuscito a migliorare la sua vita.

Associazione Narconon di Melendugno CommentiHo usato cocaina per più di 10 anni durante i quali ho commesso molti danni verso me stesso e verso le persone a cui voglio bene.

Non sapevo più cosa fare e come smettere di usare cocaina.

Ero arrivato ad un punto dove non riuscivo più a svolgere bene neanche il mio lavoro e le attività quotidiane perchè pensavo solo a come procurarmi la droga.

Nonostante il mio lungo passato di tossicodipendenza, grazie al programma di recupero che ho svolto all’Associazione Narconon di Melendugno mi sento meglio, sia a livello fisico che mentale.

Ho avuto modo di compredere gli errori commessi nel passato e come fare per porvi rimedio.

Oggi sono in grado di affrontare la vita, non ho più paura di espormi e di farmi conoscere perchè ho ritrovato autostima e fiducia in me stesso.

Grazie all’Associazione Narconon di Melendugno sono riuscito a liberarmi da quel demone chiamato droga, mi sento libero e soprattutto felice.

Non dimenticherò mai l’aiuto ricevuto dall’Associazione Narconon di Melendugno, perchè grazie a loro ho nuova vita.”

Cosimo M.

Ci auguriamo che la storia di Cosimo possa servire come spinta per tutte quelle persone che, ancora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina: Associazione Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva