Associazione Narconon di Torre dell’Orso Recensioni: la Storia di Daniele

All’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso vogliamo farvi leggere le parole di Daniele che racconta in che modo il Programma Narconon abbia cambiato in meglio la sua vita.

Associazione Narconon di Torre dell'Orso RecensioniDurante gli anni in cui usavo droga ho causato molta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto e voluto bene.

Stanco della solita vita ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso dove ho capito che avrei potuto riprendere in mano la mia vita e tornare ad essere felice.

Nel corso delle varie fasi del mio programma di disintossicazione da droga ho dovuto fare i conti con il mio passato, con gli errori commessi, ricordare il dolore che inferto ai miei cari e le bugie raccontate.

Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso ho posto rimedio a tutto ciò ed oggi posso dire di aver completamente messo una pietra sul passato.

Sono tornato ad essere una persona onesta, piena di valori, responsabile e che sa quali sono le cose importanti della vita.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a vivere.

Daniele C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Associazione Narconon di Torre dell’Orso Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.