Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: Antonella è Libera dalla Droga

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il percorso di recupero dalla tossicodipendenza, quella di Antonella è significatica perchè racconta come, grazie al Programma Narconon, sia riuscita a vincere la sua battaglia contro la droga.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni“Ho usato cocaina per tanti anni e questo mi ha portato a rovinare il rapporto con la mia famiglia.

Non riuscivo più ad avere una vita regolare poichè tutto ruotava intorno alla cocaina.

Da quando sono arrivata all’Associazione Narconon Gabbiano ho dato una svolta decisiva alla mia vita.

Adesso ho recuperato tutte le capacità che avevo perso e sono riuscita a risolvere i motivi che mi avevo portata ad usare cocaina.

Ora riesco ad organizzare bene la mia vita, ho ristabilito il rapporto con la mia famiglia e riesco a raggiungere ed ottenere dei risultati.

Ho ritrovato fiducia in me stessa e nelle mie capacità e so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per essere una persona felice.

Ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano per avermi aiutata a ritrovare la strada della felicità.”

Antonella F.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy