Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Lorenzo

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni come quelle descritte di seguito sono la dimostrazione che liberarsi dalla dipendenza da droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano abbiamo scelto di condividere la storia di Lorenzo che, grazie al Programma Narconon, è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni“Dal momento in cui ho iniziato a fare uso di droga la mia vita andata sempre peggio, ho perso il lavoro, ho sperperato i guadagni di una vita ed ho fatto soffrire i miei familiari.

Fisicamente e mentalmente stavo male, non ero più in grado di sorridere, non ero felice ed avevo dei forti sensi di colpa per tutti gli errori commessi.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Gabbiano dove, attraverso il programma di recupero che ho svolto, ho ritrovato quella forza e serenità che la droga aveva spazzato via.

Ho riscoperto i miei valori, sono tornato ad essere una persona responsabile e finalmente adesso mi sento pronto per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Il mio grazie va a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno dato la voglia di tornare a vivere.”

Lorenzo O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine è solo a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy