Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di Antonio

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Antonio che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Associazione Narconon Gabbiano RecensioniHo fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che commettere danni e far soffrire chi mi vuole bene. 

Ero diventato una persona vuota, non riuscivo più a provare emozioni positive e soprattutto non riuscivo a vedere un futuro migliore e una vita diversa da quella che stavo conducendo.

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack all’Associazione Narconon Gabbiano, però, ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare a vivere felicemente insieme alle persone che mi vogliono bene.

Sono tornato ad essere una persona responsabilie, ho cominciato a vedere il mio futuro in modo positivo ed ho posto rimedio a tutte quelle azioni negative che, per colpa del crack, avevo commesso.

Adesso la mia vita è del tutto diversa e migliore rispetto a prima e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a percorrere la strada per essere felice.”

Antonio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.