Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: Massimo Torna a Sorridere

All’Associazione Narconon Gabbiano recensioni di chi ha ha terminato il percorso di disintossicazione da alcool, sono la valida dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere quella di Massimo, dalla quale si capisce come cambia la vita di una persona quando si libera dall’alcolismo.

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni“Ho usato alcool per tanti anni durante i quali ogni cosa che facevo sembrava difficile ed impossibile da portare a termine.

​Le giornate erano quasi tutte uguali e per la maggior parte le passavo a bere.

La mia vita sembrava non avere più un senso finchè non ho iniziato il mio programma di recupero presso l’Associazione Narconon Gabbiano.

Durante il periodo trascorso presso l’Associazione Narconon Gabbiano ho avuto la possibilità di tornare a vivere con serenità ed ho recuperato quelle capacità che avevo perso per colpa dell’alcool.

Sono riuscito a mettere a posto tutte quelle situazioni che per troppo tempo avevo trascurato e che, a causa dell’alcool, non riuscivo a risolvere.

Ho imparato a comportarmi in maniera corretta in tutte le situazione e finalmente ho iniziato a rispettare me stesso e chi mi circonda.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno reso un uomo forte e sicuro di me.”

Massimo S.

Ci auguriamo che la storia di Massimo possa essere un esempio per tutti coloro che ancora non hanno risolto il proprio problema d’alcolismo.

​Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

​​Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva