Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: Parla Francesco

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate raccontano la storia di Francesco che, al termine del suo percorso di disintossicazione da droga, racconta quello che ha ottenuto e come cambia la vita di una persona quando si libera dalla tossicodipendenza.

Associazione Narconon Il Gabbiano OpinioniPrima di arrivare all’Associazione Narconon Il Gabbiano ero avvolto da tanti problemi che non riuscivo ad affrontare e mi lasciavo spesso influenzare da cattive amicizie.

Avevo perso interesse in tutto ed ogni volta che avevo un problema mi rifugiavo nella droga che apparentemente mi faceva stare bene.

Purtroppo con il passare del tempo ne sono diventato totalmente dipendente e non riuscivo più a farne a meno.

Grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano, invece, posso dire di avere ritrovato il controllo di me stesso e di riuscire ad affrontare tutte le difficoltà senza l’uso di droga.

Ho allontanato dalla mia vita tutte le cattive amicizie che solo successivamente ho capito che avevano un’influenza negativa su di me.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano per avermi fatto tornare ad essere felice.”

Francesco O.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.