Centro Narconon di Lecce Recensioni: la Storia di Nicola

Al Centro Narconon di Lecce recensioni di coloro che hanno portato a termine il programma di recupero, rappresentano una valida prova che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Oggi, tra le migliaia di recensioni di ex-tossicodipendenti che hanno il risolto il loro problema grazie al  Centro Narconon di Lecce, vogliamo condividere con voi le parole di Nicola dopo che ha concluso il suo programma di disintossicazione da droga.

Centro Narconon di Lecce Recensioni

Ho intrapreso questo percorso dopo tanti anni di dipendenza da cocaina, che mi aveva portato a perdere di vista le cose importanti della vita.

Mi ero allontanato dalla mia famiglia, stavo mandando all’aria il lavoro, mi stavo danneggiando fisicamente…insomma, rischiavo di perdere tutto.

Da quando sono arrivato al Centro Narconon di Lecce, invece, ho avuto la possibilità di ricominciare a godermi la vita.

Ho cominciato ad ottenere degli ottimi risultati sin dai primi giorni, perchè mi sono ripreso fisicamente ed ho ritrovato quella calma che mi mancava da troppo tempo.

Sono riuscito a riscoprire l’importanza di avere vicino delle persone positive, insieme alle quali portare avanti uno scopo comune e combattere contro le avversità della vita.

Adesso sono di nuovo padrone della mia vita, ho ristabilito quei valori che i miei genitori mi avevano insegnato e che avevo messo da parte.

Mi sento di nuovo vivo e capace di raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo, in tutti gli ambiti della mia vita.

Voglio ringraziare tutti gli operatori, perchè mi hanno aiutato a tirar fuori il meglio di me.

Nicola A.

Un racconto del genere fa capire cosa vuol dire essere schiavi di una droga, ma permette anche di comprendere cosa significa tornare ad essere liberi.

Ci auguriamo che anche altre persone possano provare queste sensazioni e scelgano di fare il primo passo per risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Leggi anche: Centro Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.