Centro Narconon di Melendugno Commenti: una Vita che Ricomincia

Al Centro Narconon di Melendugno commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Le parole che potrete leggere qui di seguito appartengono a Luca che racconta come il Programma Narconon l’abbia aiutato a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Centro Narconon di Melendugno Commenti“Sono arrivato al Centro Narconon di Melendugno dopo anni di tossicodipendenza, nel corso dei quali mi ero fatto influenzare da persone che io credevo fossero miei amici e che mi hanno portato a credere di non avere più alcuna possibilità.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno sono riuscito a riprendermi la mia vita superando ogni momento di sconforto.

Ho imparato a riconoscere chi sono le persone che realmente mi vogliono bene, come la mia famiglia, e quali invece si dimostrano dei falsi amici.

Adesso mi sento più forte e determinato, perchè so di avere le capacità necessarie per poter stare bene con me stesso e con gli altri.

Ho riscoperto i miei valori che per colpa della droga avevo accantonato come l’essere onesti e sinceri.

Ringrazio la mia famiglia perchè mi ha sempre sostenuto e tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno insegnato come poter essere sempre felice.”

Luca L.

Ci auguriamo che le parole di Luca possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza affinchè scelgano di fare subito qualcosa per smettere di usare droga.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina  Centro Narconon di Melendugno Commenti

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy