Centro Narconon Gabbiano Commenti: la Storia di Alfonso

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i tanti commenti sul Centro Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere l’esperienza di Alfonso che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito finalmente a liberarsi dalla sua tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano Commenti“Ho fatto uso di crack per molti anni durante i quali non riuscivo ad avere più emozioni positive e tutto sembrava non avere più senso nella mia vita.

Pensavo di non poter fare più nulla per uscire dalla dipendenza da crack e per porre rimedio agli errori del passato.

Così ho deciso di farmi aiutare e grazie al Centro Narconon Gabbiano, sono riuscito a ritrovare la voglia di vivere ed ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare ad essere felice.

Ho analizzato tutti gli errori del passato ed ho compreso quanto abbia fatto soffrire la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene.

Adesso sono una persona responsabile ed ho riacquisito tutti quei valori che, purtroppo, per colpa dalla droga, avevo completamente messo da parte.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato a vivere.”

Alfonso D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.