Centro Narconon Gabbiano Commenti: la Storia di Vittorio

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Vittorio che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

 Centro Narconon Gabbiano CommentiHo trascorso tanti anni schiavo della tossicodipendenza durante i quali ho allontanato tutte le persone a me care ritrovandomi sempre più solo.

Non avevo più l’entusiasmo di fare qualsiasi cosa, avevo perso il lavoro e non avevo voglia di stare con nessuno.

Al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Ho preso coscienza di tutte le azioni dannose che ho compiuto e mi sono assunto la responsabilità delle conseguenze.

Adesso ho degli obiettivi da raggiungere, ho ritrovato l’effetto dei miei familiari, ho ritrovato gli amici di sempre e soprattutto ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a cambiare vita.”

Vittorio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.