Centro Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Carlo

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti come quelli che potrete leggere qui di seguito rappresentano una prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è possibile.

Queste sono le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Centro Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Centro Narconon Gabbiano Commenti“Grazie al programma di recupero svolto sono riuscito a sconfiggere la dipendenza da cocaina ed ho abbandonato tutte le mie paure ingiustificate che mi portavo dietro da tanto tempo.

Finalmente riesco a stare in compagnia di altre persone e godermi la vita senza provare nessun disagio.

Adesso sono molto più sereno, non ho più sbalzi d’umore per colpa della cocaina ed ho ripreso il controllo di me stesso.

Non ho più paranoie che mi portavano a dubitare di chiunque e riesco a godermi i bei momenti che la vita mi offre.

Posso finalmente dire di aver vinto la mia personale battaglia contro la cocaina ed essere pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi aiutato a tornare a vivere.”

Carlo Z.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.