Centro Narconon Gabbiano Opinioni: Damiano è Libero dall’Eroina

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Damiano che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue debolezze.

Centro Narconon Gabbiano OpinioniHo fatto uso di eroina per diverso tempo e per colpa di questa droga ho distrutto tutto quello che di positivo avevo costruito.

Ho provato a smettere da solo senza mai riuscirci poichè puntualmente ricadevo nell’uso di eroina.

Da quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho capito che tutto ciò che avevo non era perso per sempre.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito non solo a capire i motivi che mi avevano portato a fare uso di droga ma anche a liberarmi da tutti quei meccanismi, sia fisici che mentali, che non mi permettevano di liberarmi dalle catene dell’eroina.

Sono riuscito a capire chi sono realmente e cosa voglio dalla vita grazie alle qualità riacquisite.

Adesso quando ho una difficoltà riesco a trovare la miglior soluzione poichè ho compreso che i problemi della vita si possono risolvere senza rifugiarsi nella droga.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di essere libero dalla droga.”

Damiano T.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare eroina.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

​Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.