Centro Narconon Gabbiano Opinioni: il Successo di Giacomo

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere le parole di Giacomo che racconta come, grazie al Programma Narconon, ha cambiato la sua vita.

Centro Narconon Gabbiano OpinioniPer colpa della droga ho causato molta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene oltre che fare del male a me stesso.

Non riuscivo più ad avere un dialogo con chi mi era vicino, spesso avevo atteggiamenti impulsivi e non ero responsabile.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano adesso ho molto più autocontrollo e quando faccio qualcosa riesco ad essere concentrato.

Riesco a provare emozioni positive che pensavo di aver perso per sempre e quando inizio qualcosa la riesco a portare a termine.

Sono tornato ad essere una persona onesta, responsabile e riesco a prendermi cura di tutto ciò che è importante nella mia vita.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.

Giacomo C.

Ci auguriamo che il racconto di Giacomo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy