Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Alfonso

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi è riuscito a vincere contro la tossicodipendenza grazie ad un programma di disintossicazione da droga che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.

Queste che seguono sono le parole di Alfonso che, al termine del suo programma di recupero, racconta l’esperienza vissuta al Centro Narconon Gabbiano ed in che modo è riuscito a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di droga per anni dove non ho fatto altro che causare sofferenza a coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano però ho avuto la possibilità di risolvere il mio problema di tossicodipendenza oltre che capire le cause che mi hanno portato a rifugiarmi nell’uso di droga.

Ho compreso che mi rifugiavo nell’uso di droga per far fronte ai problemi e alle difficoltà che incontravo.

Adesso, invece, riesco ad affrontare la vita in modo positivo e quando ho un problema anzichè lasciarlo in sospevo lo risolvo.

Sono tornato ad essere una persona solare che ha voglia di vivere e circondato dagli affetti familiari.

Mi sento pronto per affrontare il futuro in modo positivo e godere di tutto ciò che la vita mi riserverà.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno ridato il sorriso.”

Alfonso S.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy