Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Alessandro

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Tra le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano oggi vi vogliamo far leggere quella di Alessandro che racconta come il programma di disintossicazione da eroina lo abbia aiutato a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“L’eroina mi avevano portato ad essere sempre nervoso ed agitato, pensavo di riuscire a fare tutto ciò che volevo ma alla fine non riuscivo mai a portare nulla a termine.  

Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano fin da subito ho iniziato ad avere dei benefici sia a livello fisico che mentale.

Ho preso consapevolezza di tutti gli errori commessi a causa dell’eroina ed ho imparato il modo corretto per non ripeterli più.

Adesso mi sento in grado di affrontare le situazioni che mi accadono in modo meno impulsivo e più razionale.

Finalmente riesco a guardare il mio futuro in modo positivo e mi sento pronto per condurre un’esistenza felice.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù imposta dall’eroina.”

Alessandro C.

Ci auguriamo che le parole di Alessandro possano essere un esempio per tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza e che non hanno ancora fatto il primo passo per farsi aiutare.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy