Centro Narconon Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Tossicodipendente

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon dimostrano che il metodo di disintossicazione da droga è efficace ed ha permesso a migliaia di persone di uscire definitivamente dalla tossicodipendenza.

Queste che seguono sono le parole di Roberto che, completato il suo programma di disintossicazione da cocaina racconta in che modo sia cambiata la sua vita.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“La cocaina mi aveva completamente svuotato da qualsiasi emozione e mi stava portando a perdere definitivamente tutto quello che di più bello mi apparteneva.

Grazie al programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Gabbiano, invece, sono tornato ad essere me stesso, ho ritrovato la voglia di vivere ed ho riconquistato tutto quello che la droga mi stava facendo perdere.  

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, ho capito il valore di avere una famiglia che mi vuole bene e che mi sostiene in qualsiasi momento.  

Oggi posso dire di aver preso coscienza di tutti quegli atteggiamenti scorretti che ho avuto nei confronti delle persone a me care, me ne sono assunto la responsabilità e ho rimediato a tutti i danni provocati.

Ora mi sento padrone della mia vita ed ho capito come fare per rivolgerla verso un futuro felice.

Grazie di cuore  a tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Roberto B.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto niente per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy