Centro Narconon Gabbiano Recensioni: Giovanni Torna a Vivere

Al Centro Narconon Gabbiano recensioni di chi ha portato a termine il programma di recupero rappresentano un’evidente prova che esiste una via d’uscita dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi abbiamo scelto di farvi leggere le parole di Giovanni che racconta cos’è riuscito ad ottenere dal suo programma di disintossicazione da crack.

Centro Narconon Gabbiano recensioniDopo anni trascorsi in uno stato di costante tristezza, causata dall’abuso di crack, al Centro Narconon Gabbiano ho ritrovato il sorriso ed ho riscoperto la gioia di vivere.

Svolgendo questo percorso di riabilitazione sono riuscito a fare pace con me stesso, mi sono liberato da quel senso di oppressione che mi provocava la droga.

Per la prima volta nella mia vita, ho avuto la forza di mettermi in discussione, anche se questo ha significato dover ammettere a me stesso che stavo sbagliando.

Adesso è giunto il momento di assumermi le mie responsabilità e di rimediare alla sofferenza che ho causato nel corso degli anni in cui ho fatto uso di crack.

So che la vita mi presenterà sempre dei nuovi ostacoli, ma grazie a quello che ho appreso al Centro Narconon Gabbiano ho la certezza di disporre di tutto ciò che mi serve per superarli e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Tutto questo lo devo, innanzitutto, a me stesso perchè non ho mai smesso di lottare, alla mia famiglia, che mi ha spronato ogni giorno, e a tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, perchè mi hanno mostrato la strada per essere felice.

Giovanni B.

Questa è una vera e propria storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Leggi anche: Centro Narconon Gabbiano Recensioni

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.