Centro Narconon Gabbiano Recensioni: la Rinascita di Sabrina

Al Centro Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool servono per comprendere l’efficacia del metodo utilizzato che continua a salvare la vita a migliaia di persone.

Oggi vogliamo farvi leggere quella di Sabrina che, dopo anni di dipendenza da cocaina, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Centro Narconon Gabbiano RecensioniPer colpa della cocaina ogni giorno le cose andavano sempre peggio e non tendevano a migliorare.

Pensavo che avrei dovuto vivere per sempre schiava della cocaina ma poi,  grazie all’aiuto della mia famiglia, mi sono rivolta al Centro Narconon Gabbiano.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha dato la possibilità di iniziare una nuova vita e di tornare ad essere felice.

Ho avuto la possibilità di prendere in esame tutto ciò che riguarda la mia vita ed ho riscoperto tutti quei valori che mi hanno insegnato e che io, per colpa della cocaina, avevo accantonato.

Adesso che ho ritrovato fiducia in me stessa so qual’è la strada giusta da percorrere per essere felice e per sempre libera dalla droga.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi aiutata a liberarmi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Sabrina F.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.