Centro Narconon Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Alessandro

Al Centro Narconon Gabbiano recensioni che provengono da chi ha sperimentato sulla propria pelle la straordinaria efficacia del programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Al Centro Narconon Gabbiano si porta avanti uno scopo tra i più nobili che ci possano essere, ovvero salvare la vita di tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza e alcolismo.

Ed è proprio su questo proposito che si basa il programma di disintossicazione da droga  e alcool del Centro Narconon Gabbiano, grazie al quale migliaia di persone hanno ricominciato a condurre una vita felice e libera dalla dipendenza.

Qui di seguito potrete leggere una delle migliaia di recensioni di ex-tossicodipendenti che hanno vinto la propria battaglia contro la droga.

Queste, infatti, sono le parole di Alessandro che, dopo aver completato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita.

Centro Narconon Gabbiano RecensioniHo fatto uso di cocaina per quasi 10 anni, nella speranza che potesse aiutarmi a vincere le mie paure, a rafforzare le mie fragilità…insomma, a farmi essere migliore.

Purtroppo, però, l’unica cosa che mi ha portato questa droga è stata un’incredibile mole di preoccupazioni, ansie, paure, sofferenze, perchè il senso di benessere che io percepivo, in realtà era un atteggiamento aggressivo e noncurante verso tutto ciò che accadeva nella mia vita.

Per colpa della dipendenza da cocaina, infatti, stavo perdendo la mia famiglia, i miei amici, il lavoro, la salute, me stesso.

Il momento in cui ho varcato il cancello del Centro Narconon Gabbiano, però, ho cominciato a capire che nella mia vita stava cambiando qualcosa.

Giorno dopo giorno ho avuto la possibilità di confrontarmi con la mia peggiore paura, ovvero quella di non essere accettato agli altri, ma sono stato aiutato da tutti gli operatori e dai miei nuovi amici a non lasciarmi abbattere.

Oggi, dopo pochi mesi, posso affermare di aver ripreso il pieno controllo della mia vita e di essermi liberato da tutte le mie paure, ho scoperto la gioia di essere d’aiuto per gli altri, ho innalzato la mia auto-stima, ma soprattutto ho appreso il modo corretto per trasformare i miei desideri in realtà.

Non dimenticherò mai tutto ciò che avete fatto per me, grazie di cuore.

Alessandro M.

I racconti di ex-tossicodipendenti che hanno risolto il proprio problema di dipendenza da droga grazie al Centro Narconon Gabbiano rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Leggi anche: Centro Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.