Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: la Rinascita di Massimo

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti provenienti da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, rappresentano una prova tangibile del fatto che vivere senza droga o alcool è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Massimo che, grazie al Programma Narconon è riuscito a liberarsi dalla droga ed ora conduce una nuova vita.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa della droga pensavo di non avere più nessuna speranza per stare meglio ed essere felice.

Mi ero chiuso in me stesso e non riuscivo più a dialogare neanche con i miei familiari.

Poi sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano ed ho cominciato a credere che non tutto era perduto.

Man mano che procedevo nelle diverse fasi del programma di recupero mi sentivo sempre meglio fisicamente e mentalmente.  

Ora sono tornato ad essere padrone della mia vita, riesco a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo ed ho ritrovato fiducia in me stesso e nelle persone che mi vogliono bene.

Ho capito e posto rimedio agli errori che ho comesso in passato per colpa della droga ed ho ricevuto gli strumenti necessari per non commetterli più in futuro.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere una persona solare e felice.”

Massimo G.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.