Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: la Storia di Vittorio

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Quello riportato di seguito è solamente uno dei migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano e proviene da Vittorio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema con la droga.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano la mia vita sembrava non avere più senso, la droga mi portava ad essere spesso agitato ed ero distrutto sia fisicamente che mentalmente.  

Pensavo di poter risolvere la situazione da solo  ma, invece, mi sono reso conto che non ero in grado di farcela.

Desideroso di volermi riprendere in mano la mia vita ho deciso di chiedere aiuto e mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano.

Attraverso il programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Il Gabbiano ho capito che  non tutto era perduto e che avevo scelto il posto giusto per tornare a vivere.

Attraverso le varie fasi di questo percorso ho ritrovato il mio benessere psico-fisico e sono tornato ad essere una persona leale e responsabile.

Ho riacquisito tutte quelle capacità che per colpa della droga avevo perso e finalmente, nel momento in cui incontro delle difficoltà, trovo la miglior soluzione per affrontarle e superarle.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Vittorio M.

Ci auguriamo che le parole di Vittorio possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.