Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Cocainomane

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti provenienti da chi ha avuto modo di sperimentare l’efficacia del Programma Narconon sono la prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Patrizio che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega come sia cambiato il suo modo di vivere.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“A causa della cocaina la mia vita stava andando in frantumi poichè non riuscivo più a prendermi cura di me stesso, litigavo sempre con i miei familiari e avevo perso interesse nel fare qualsiasi cosa.

Avevo fatto vari tentativi per smettere di usare cocaina ma ogni volta che ci provavo puntualmente ci ricadevo.

Così ho capito che dovevo necessariamente farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano dove ho iniziato a porre rimedio ai problemi e alle difficoltà che stavo incontrando.

Adesso riesco a divertirmi senza ricorrere alla cocaina, sono in grado di analizzare ed affrontare le situazioni nel migliore dei modi ed ho riacquisito tutto quello che avevo perso a causa della droga.

Ho riorganizzato la mia vita, riesco a pormi degli obiettivi da raggiungere, mi sento bene con me stesso e quando sto con gli altri.

Il mio grazie va agli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno cambiato la vita in meglio.”

Patrizio E.

Ci auguriamo che le parole di Patrizio possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy