Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Carmelo

Al Centro Narconon Il Gabbiano opinioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga e alcool, fanno comprendere l’efficacia del Programma Narconon.

Tra le innumerevoli opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere quella di Carmelo che, dopo anni di dipendenza da cocaina, è riuscita a riprendersi la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano OpinioniPer colpa della cocaina ogni giorno che passava stavo sempre peggio e nulla tendeva a cambiare in meglio.

Nel corso degli anni ho accumulato un sacco di fallimenti che mi impedivano di andare avanti.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono affidato al Centro Narconon Il Gabbiano dove sono stato ben accolto dagli operatori che mi hanno aiutato fin da subito.

Finalmente ho acquisito un nuovo punto di vista sulla vita, molto più ampio e lucido rispetto a quello che avevo in passato.

Mi sono completamente distaccato da tutti quegli episodi negativi che continuavano a tormentarmi e che mi portavano ripetutamente a fare uso uso di droga.

Ora ho una prospettiva completamente nuova e riesco a portare a termine tutti i compiti in cui mi cimento.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano che mi hanno aiutato a riprendere in mano la mia vita.”

Carmelo L.

Ci auguriamo che la storia di Carmelo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy