Centro Narconon Lecce Opinioni: la Nuova Vita di Giulio

Al Centro Narconon Lecce, le opinioni che provengono da coloro che hanno portato a termine il Programma Narconon permettono di capire che esiste la possibilità di uscire dalla tossicodipendenza e riprendersi in mano la propria vita.

Le parole di seguito sono quelle di Giulio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta tutti i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a cambiare la sua vita.

Centro Narconon Lecce OpinioniPer colpa della cocaina sperperavo molti soldi, non riuscivo ad avere un lavoro stabile, allontanavo gli amici di una vita e facevo soffrire la mia famiglia.

Niente sembrava andare per il verso giusto e le cose non tendevano a migliorare anzi ogni giorno era sempre peggio.

Stanco di tutto questo ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Lecce dove, grazie al percorso di recupero svolto, sono riuscito a porre rimedio ai miei errori.

Adesso che guardo le cose con mente lucida riesco a prendere sane decisioni per il mio futuro perchè ho ricevuto gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo.

Riesco a gestire bene la mia vita e sono contento di riuscirla a vivere come desidero insieme alla mia famiglia.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Giulio N.

Da queste parole si capisce bene che vivere senza droga è possibile e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy