Commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: la Storia di Paola

commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso che provengono da chi ha risolto un problema di tossicodipendenza, rappresentano una prova dell’efficacia del Programma Narconon, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a smettere di usare droga in modo definitivo.

Oggi vogliamo condividere la storia di Paola che, grazie al Centro Narconon Torre dell’Orso, è riuscita a liberarsi dalla dipendenza da eroina.

Commenti sul Centro Narconon a Torre dell'OrsoQuando sono entrata al Centro Narconon a Torre dell’Orso la mia vita era completamente gestita dall’eroina.

Per colpa di questa droga avevo girato le spalle alla mia famiglia, proprio quelle persone che per me avevano sempre fatto tanto e, soprattutto, mi avevano dato la vita!

Ero guidata dalla menzogna e avevo un atteggiamento del tutto strafottente…l’arroganza di una ragazza che pensava di aver capito tutto dalla vita e che aveva la presunzione di dire: ‘E’ come dico io!’

Quel giorno di tanti anni fa, un’altra volta, la mia famiglia era lì per me nonostante tutto il dolore e i problemi che gli avevo creato e il Centro Narconon a Torre dell’Orso era la soluzione che avevano scelto per salvarmi la vita.

Il programma che ho svolto è stato un viaggio incredibile attraverso quella parte di me che volevo scrollarmi da dosso.

Non potrò mai dimenticare quello che mi accadde un giorno, quando mi fermai mentre stavo camminando all’interno del centro e capii che da molti anni avevo smesso di vivere, di vivermi, di stare con le persone che mi hanno sempre amato e fu proprio in quel momento che iniziai a riscoprirmi.

Da quel giorno la mia vita è cambiata in un modo che non avrei mai potuto immaginare e mi ha regalato una famiglia mia, una splendida figlia e un gruppo con il quale faccio di tutto per far aggiungere i miei stessi risultati ad altre centinaia di ragazzi che, come me, rischiano di perdere tutto senza rendersene conto.

Oggi posso dire che senza il Centro Narconon a Torre dell’Orso e senza la mia famiglia tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Sono felice di dove sono arrivata e di ciò che sto costruendo perchè ho capito che il segreto della vita è essere felici per quello che si fa e gioire delle cose che si hanno.

Voglio dire grazie in primis alla mia voglia di cambiare, ma anche a tutte le persone che mi sono state sempre vicine.”

Paola B.

Sebbene questa sia solamente una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso, fa comprendere benissimo come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga.

Ci auguriamo che il racconto di Paola possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Leggi anche: Commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.