Commenti sul Centro Narconon di Torre dell’Orso: la Storia di Stefano

I commenti sul Centro Narconon di Torre dell’Orso che provengono dalle migliaia di persone che hanno svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, rappresentano una prova evidente che uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo è possibile.

Quelle riportate di seguito sono le parole di Stefano che, grazie al Centro Narconon di Torre dell’Orso, è riuscito a liberarsi dalla droga e racconta com’è cambiata la sua vita.

Commenti sul Centro Narconon di Torre dell'Orso“Nel corso degli anni in cui ho fatto uso di droga ero fermamente convinto del fatto che non avrei mai più potuto condurre una vita normale arrivando a credere che il mio futuro fosse già segnato.

Ho fatto più tentantivi per cercare di smettere da solo ma ovviamente non ci sono mai riuscito.

Così ho deciso di fare qualcosa di concreto per cambiare la mia vita ed ho deciso di affidarmi al Centro Narconon di Torre dell’Orso dove sono stato accolto da operatori che mi hanno aiutato subito.

Sin dai primi giorni, infatti, ho capito che avrei potuto ricominciare a vivere riacquisendo tutte quelle capacità che credevo di aver perso.

Ho avuto molti miglioramenti come la capacità di riuscire a gestire bene una comunicazione, avere un buon controllo di ciò che faccio ed avere fiducia nei confronti degli altri e in me stesso.

Adesso che mi sento pieno di energie ed ho ripreso anche il controllo del mio corpo sono pronto per vivere la mia nuova vita.

Per tutto questo voglio ringraziare gli operatori del Centro Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hano aiutato ad essere felice.”

Stefano C.

Ci auguriamo che la storia di Stefano possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema ditossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sul Centro Narconon di Torre dell’Orso

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy