Commenti sul Narconon Gabbiano: la Nuova Vita di Patrizio

commenti sul Narconon Gabbiano fanno capire che il Programma Narconon è efficace e che uscire dal mondo della droga è possibile.

Quella di seguito è l’esperienza di Patrizio che, grazie al Narconon Gabbiano, è riuscito ad uscire dalla dipendenza da cocaina ed ha ripreso in mano la sua vita.

Commenti sul Narconon Gabbiano“Prima di iniziare il programma di disintossicazione da cocaina ero una persona irresponsabile e la sola cosa di cui mi interessava realmente era procurarmi la droga e farne uso.

Ho commesso molti errori nei confronti della mia famiglia e non mi rendevo conto del male che stavo procurando ai mei cari e a me stesso.

Oggi, grazie al programma di recupero svolto, mi sento una persona migliore, ho ritrovato quei valori che avevo accantonato e mi sono reso conto di quanto sia importante avere una famiglia.

Adesso ho più controllo di me stesso e di quello che faccio e sono tornato ad essere una persona onesta e responsabile.

Ho preso consapevolezza di tutti gli errori fatti in passato e che non tornerò mai più a commetterli nuovamente.

Adesso la mia vita è fatta di gioie e di soddisfazioni per me stesso e per le persone che mi vogliono bene.

Per tutti questi benefici ottenuti devo ringraziare gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato e sostenuto.”

Patrizio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.