Commenti sul Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Vincenzo

commenti sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una chiara evidenza che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano vogliamo condividere la storia di Vincenzo che, dopo aver terminato il suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com’è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Commenti sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa dell’eroina non riuscivo più a relazionarmi con le persone a me care, non ero più in grado di percepire emozioni positive ed avevo perso la voglia di vivere.

Fortunatamente mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove, grazie all’aiuto degli operatori, sono riuscito a dare una svolta radicale alla mia vita.

Adesso riesco ad essere felice quando sono insieme ad altre persone, quando inizio qualcosa riesco a portarla a termine ed ho compreso come  affrontare e superare gli ostacoli della vita.

Ho riacquisito tutte quelle capacità che l’eroina mi aveva fatto perdere ed ho ricevuto gli strumenti necessari per non commettere più gli stessi errori del passato.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad uscire dalla tossicodipendenza ed a tornare a vivere felice.”

Vincenzo D.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.