Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: la Storia di Silvio

commenti sulla Comunità Narconon a Lecce sono innumerevoli e raccontano storie di ex-tossicodipendenti, cocainomani e alcolisti che sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Lecce abbiamo scelto di condividere quella di Silvio che, grazie al Programma Narconon, è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Nel corso degli anni non posso negare di aver commesso molti sbagli, ma nel momento in cui ho cominciato a fare uso di droga tutto è andato allo sfacelo.

Per colpa della tossicodipendenza ho rischiato di distruggere il mio matrimonio, stavo perdendo per sempre il lavoro, ho sperperato i soldi guadagnati con tanto impegno…ma la cosa peggiore è che nonostante tutto questo, per troppo tempo ho continuato a credere di non avere alcun problema.

Nel momento in cui me ne sono reso conto mi sono sentito cadere il mondo addosso e a quel punto ho chiesto aiuto alla mia famiglia che, per fortuna, mi ha fatto conoscere la Comunità Narconon a Lecce.

Il programma di recupero che ho svolto, mi ha permesso di realizzare un sogno che volevo esaudire da troppo tempo.

In quel sogno c’ero io, un ragazzo che si trasformava in un Uomo sano, lucido, onesto, rispettoso di sé stesso e degli altri, un uomo determinato e con fiducia in sé stesso.

Grazie al costante aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce ho imparato a prendermi cura delle cose che mi stanno a cuore, sono tornato ad essere un marito amorevole, in grado di assumermi le mie responsabilità.

Adesso sono pronto per ricostruire la mia famiglia e cominciare a condurre una nuova vita, basata su rinnovati valori morali che avevo messo da parte.

Tutto questo lo devo innanzitutto ai miei cari, che non hanno mai smesso di credere in me, allo staff della Comunità Narconon a Lecce, che mi ha mostrato la strada corretta da seguire, e anche a me, perchè sono stato in grado di mettermi in discussione.”

Silvio O.

Questa storia aiuta a capire in che modo la droga possa influenzare e rovinare la vita di una persona, ma è altrettanto utile per comprendere che liberarsi da questa schiavitù è possibile, a patto di farsi aiutare.

Ci auguriamo che il racconto di Silvio possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che finora non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Leggi anche: Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy