Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Vittoria di Enrico

I commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno provenienti da chi ha sconfitto la dipendenza da alcool sono la chiara dimostrazione che il Programma Narconon è una soluzione concreta per uscire dall’alcolismo.

Oggi tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno vogliamo farvi leggere la storia di Enrico che racconta com’è riuscito a cambiare la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno: la Vittoria di Enrico“Non riuscivo a smettere di bere e questo mi portava a pensare di non avere più nessuna possibilità di tornare a stare bene.

Anni di alcool mi avevano segnato profondamente al tal punto di trascurarmi e non prendermi più cura di me stesso.

Avevo delle grosse difficoltà comunicative tant’è vero che in poco tempo mi sono isolato da tutto e da tutti.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Melendugno mi sono reso conto di tutto ciò che l’alcool mi stava portando via ed ho deciso di riprendermi in mano la mia vita.

Sin dai primi giorni iniziavo a stare meglio fisicamente e questo mi dava la forza e la voglia di andare avanti nel mio percorso.

Ho preso in esame le difficoltà che avevo e che mi portavano ad abusare di alcool, le ho superate ed ho appreso gli strumenti necessari per affrontare gli ostali della vita.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno perchè senza di loro non serei mai riuscivo a vincere la mia battaglia.”

Enrico G.

Da queste parole si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando smette di usare alcool e ci auguriamo che la storia di Enrico possa essere d’aiuto per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy