Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso: la Storia di Giulio

commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Giulio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue debolezze e riprendere il pieno controllo della sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell'OrsoHo fatto uso di eroina per molto tempo e per colpa di questa droga ho distrutto tutto quello che di positivo avevo costruito.

Dal giorno in cui sono arrivato alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, però, ho capito che tutto ciò che avevo non era perso per sempre.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito a capire i motivi che mi portavano a fare uso di droga e sono riuscito a spezzare quei meccanismi, fisici e mentali, che mi impedivano di liberarmi dalla tossicodipendenza.

Grazie al supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso ho capito chi sono veramente, quello che voglio realmente dalla vita e sono riuscito a far venir fuori la mia vera personalità.

Ho compreso che le varie difficoltà della vita si possono risolvere senza rifugiarsi nella droga.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno mostrato la strada che mi condurrà verso un futuro libero dalla droga.”

Giulio T.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare eroina.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva