Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno: una Vita che Ricomincia

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Orazio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Dalla parole di Orazio potrete capire che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno“Il mio problema di tossicodipendenza è cominciato tanti anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno ho capito che non potevo continuare a condurre la vita che svolgevo.

Mi sono bastati pochi giorni presso la Comunità Narconon di Melendugno per rendermi conto di aver fatto la scelta giusta.

Ho cambiato il mio punto di vista verso tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto ho cominciato ad essere più critico ed esigente con me stesso.

Sono uomo maturo e molto più responsabilie che sa bene qual’è il suo ruolo, in famiglia e nella società.

Finalmente riesco a scegliere e decidere cos’è più giusto per me ed ho preso consapevolezza di cosa voglio dal mio futuro.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a riprendermi in mano la mia vita .”

Orazio L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ho solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva