Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso: la Storia di Alberto

Tra i commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso oggi vi vogliamo far leggere quello di Alberto che racconta come il Programma Narconon lo ha aiutato a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell'Orso: la Storia di Alberto“Anni di droga mi avevano portato ad essere sempre nervoso ed agitato, pensavo di riuscire a fare tutto ciò che volevo ma alla fine non concludevo mai niente di positivo.

Conducevo uno stile di vita ben al di sopra delle mie possibilità e questo mi ha portato a fare dei debiti.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso e fin da subito ho iniziato ad avere dei benefici.

Man man che svolgevo il Programma Narconon ho ritrovato quel benessere psico-fisico che non avevo da tanto tempo.

Ho preso consapevolezza di tutti gli errori commessi a causa della droga ed ho imparato in modo corretto per non ripeterli.

Adesso mi sento capace di affrontare la vita in modo meno impulsivo ma più razionale.

Finalmente riesco a guardare il mio futuro positivamente e con uno spirito diverso perchè so cosa fare per condurre un’esistenza felice.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a liberarmi da questa terribile schiavitù.”

Alberto C.

Ci auguriamo che le parole di Alberto possano essere un esempio per tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza e che non hanno ancora fatto il primo passo per farsi aiutare.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell’Orso

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy