Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: il Racconto di Marco

commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Marco, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano“Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano mi portavo dietro un sacco di fallimenti in tutte le aree della mia vita.

Avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia e con i miei amici, al lavoro le cose non andavano più bene e nutrivo dei forti sensi di colpa a causa della situazione che si era creata intorno a me.

Così ho deciso di farmi aiutare e grazie alla Comunità Narconon Gabbiano ho capito che non devo più lasciarmi abbattere dalle difficoltà che si possono incontrare nella vita.

Il programma di recupero mi ha aiutato ad acquisire sicurezza in me stesso ed ho imparato a gestire le difficoltà della vita.

Adesso ho un rapporto sereno con la mia famiglia e sono tornato a ristabilire degli obiettivi da raggiungere.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno mostrato la via giusta da percorrere per essere sereno.”

Marco C.

Ci auguriamo che il racconto di Marco possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy