Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: Nicola è Felice

commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano come quelli descritti di seguito sono una dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Nicola che, al termine del suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’ è cambiata la sua  vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano“Durante il periodo che usavo droga ho causato molti danni nei confronti della mia famiglia, dei miei amici ma soprattutto contro me stesso.

Non riuscivo ad affrontare i problemi che mi si presentavano ed invece di risolverli mi rifugiavo nella droga.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano ed ho capito che vivere in modo diverso era possibile.

Durante il programma di recupero, svolto alla Comunità Narconon Gabbiano, sono riuscito a risolvere i problemi che mi inducevano a fare uso di droga ed ho ritrovato quel senso di pace che inseguivo da tanto tempo.

Ora mi sento tranquillo, sereno e finalmente riesco nuovamente a  sorridere alla vita.

Grazie al continuo supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sono riuscito a capire chi sono veramente ed ho imparato ad affrontare le difficoltà della vita in modo corretto.

Non smetterò mai di ringraziare tutto lo staff della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi ha aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Nicola G.

Questa è una vera e propria storia di rinascita e permette di comprendere come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Precedente Associazione Narconon di Melendugno Commenti: il Successo di Cosimo Successivo Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Francesco