Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: Giulio è Felice

commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano come quelli di Giulio, che ha portato a termine il suo percorso di recupero dalla dipendenza da cocaina, fanno capire che il metodo utilizzato funziona.

Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Sono stato per anni schiavo della droga durante i quali non avevo più progetti per il mio futuro e tutto quello che facevo era finalizzato a farne uso.

Così, grazie al supporto di chi mi vuole bene, ho deciso di farmi aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano ed ho avuto la possibilità di ripercorrere tutta la mia vita, rivedendo tutti quei comportamenti che erano sbagliati.

Ho compreso tutte le volte che ho provocato del male a me stesso e alla mia famiglia.

Adesso che sono tornato ad essere responsabile ho capito quanto sia importante riuscire ad avere un atteggiamento positivo ed essere in grado di risolvere i problemi senza aspettare che le cose cambino da sole.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Giulio G.

Ci auguriamo che il racconto di Giulio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​​​

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy