Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: la Storia di Antonello

commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dimostrano che vincere contro la tossicodipendenza è possibile se ci si fa aiutare.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Antonello che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

 Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano“Durante gli anni in cui usavo crack non ho fatto altro che provocare sofferenza ai miei familiari e sperperare soldi.

Per colpa del crack non ero più capace di provare emozioni positive e soprattutto non riuscivo a vedere un futuro.

La mia vita scorreva sempre allo stesso modo e non riuscivo ad affrontare le difficoltà che incontravo.

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che potevo tornare a svolgere una vita fatta di esperienze positive.

Sono tornato ad essere una persona responsabile, ho posto rimedio a tutti gli errori commessi ed ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia.

Adesso penso al mio futuro in modo positivo, ho tanti obiettivi che so di poter raggiungere ed ho capito quali sono le cose importanti della vita.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno indicato la strada giusta da percorrere per essere felice.”

Antonello D.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.