Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: le Parole di Saverio

I commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha sconfitto la dipendenza da droga o alcool, sono una chiara evidenza che il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo condividere il racconto di Saverio che, dopo aver completato il suo percorso di disintossicazione da droga, racconta com’è riuscito a rivoluzionare la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon Il GabbianoAnni di tossicodipendenza avevano segnato la mia vita, a tal punto che ero arrivato a credere di non poter fare più nulla per poter stare bene.

Ormai ero fermamente convinto di essere condannato a dover condurre un’esistenza triste ed infelice, per sempre schiavo della droga.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, mi sono subito reso conto di avere ancora la possibilità di riprendermi ciò che la droga mi stava facendo perdere.

Nel fare il mio programma di recupero, ho avuto la possibilità di prendere in esame tutta la mia vita e di analizzare certi miei comportamenti da un punto di vista diverso, più lucido e razionale.

Ho capito quali sono stati gli errori che ho commesso, ho preso coscienza del dolore provocato ai miei cari, ma soprattutto sono riuscito a porre rimedio a tutto ciò.

Dopo anni trascorsi a lasciarmi sopraffare dalle difficoltà, ho finalmente imparato ad affrontare e superare qualunque ostacolo che incontro.

Il periodo trascorso alla Comunità Narconon Il Gabbiano è stato sicuramente uno dei più belli della mia vita, perchè ho visto realmente che bella persona sono ed ho ritrovato quella serenità che mi mancava da tempo.

Ringrazio di cuore la mia famiglia, per la possibilità che mi ha dato, e tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno sempre sostenuto.

Saverio A.

Da queste parole si comprende benissimo come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga e ci auguriamo che la storia di Saverio possa essere d’aiuto per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva