Comunità Narconon a Lecce Opinioni: la Vittoria di Lucio

Alla Comunità Narconon a Lecce opinioni che provengono da chi ha sperimentato sulla propria pelle la straordinaria efficacia del programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Lucio che racconta quanto sia cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il suo percorso di disintossicazione da cocaina.

E’ una storia di vera e propria rinascita che racchiude in sé la forza e la determinazione di combattere contro un nemico che, dietro la promessa di “benessere”, porta alla completa distruzione di una vita intera.

Comunità Narconon a Lecce Opinioni“Dopo quasi 15 anni di dipendenza da cocaina, ero arrivato a credere che la vita che stavo conducendo fosse l’unica possibile perchè avevo provato a liberarmi da questa schiavitù in tutti i modi possibili, ma senza concludere mai nulla.

Oggi, invece, è tutto diverso perchè sto toccando con mano la mia nuova vita e ho capito che quello che stavo facendo prima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce era pura auto-distruzione.

Grazie a questo programma di recupero, infatti, non solo ho smesso di usare cocaina ma soprattutto sono riuscito a stare di fronte a me stesso e a quelle situazioni che mi tenevano bloccato in un meccanismo terribile.

Dopo anni di battaglie e sconfitte, oggi posso dire di aver vinto io e di essere stato in grado di aver scoperto una cosa che credevo fosse solamente una parola: la libertà.

Ora mi sento pieno di energie, con tanta voglia di fare e vivere in modo completo tutto ciò incontrerò lungo il mio cammino.

Ho acquisito la responsabilità necessaria per ammettere i miei errori e per fare qualcosa di concreto al fine di rimediare alla sofferenza che ho causato alle persone che mi vogliono bene.

Di tutto questo periodo percorso alla Comunità Narconon a Lecce c’è una cosa che non potrò mai dimenticare, ovvero l’aiuto ricevuto da tutti gli operatori che, in ogni momento, mi hanno permesso di scoprire qualcosa di nuovo della mia personalità e di capire che ho tutte le capacità necessarie per raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo.

Grazie di cuore a tutti voi perchè mi avete reso libero!”

Lucio C.

Il nostro augurio va a Lucio e a tutti coloro che sceglieranno di fare il primo passo verso la soluzione del proprio problema di dipendenza.

Leggi anche: Comunità Narconon a Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente Opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno: Renato è Felice Successivo  Centro Narconon Gabbiano Recensioni: la Vittoria di Alessandro