Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni: Domenico ha una Nuova Vita

​Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool dimostrano che se ci si affida a degli esperti è possibile uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Quelle riportate di seguito sono le parole di Domenico che, grazie alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, è riuscito a liberarsi dalla dipendenza da cocaina e racconta com’è cambiata la sua vita.

Comunità Narconon a Torre dell'Orso Opinioni“Negli anni in cui ho fatto uso di cocaina non riuscivo a vedere un futuro diverso e credevo che non avrei mai potuto ambire a nulla di buono nella mia vita.

Ho provato più volte a smettere di usare cocaina senza mai riuscirci ed ogni volta cadevo sempre più nel baratro della tossicodipendenza.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso dove già dai primi giorni ho avuto modo di capire che avrei potuto ricominciare a vivere ed avere un nuovo futuro.

Man mano che proseguivo nel mio percorso di disintossicazione da cocaina, mi rendevo conto dei miglioramenti che ottenevo ed iniziavo a guardare il mondo con occhi diversi.

Ho messo da parte tutte le mie debolezze ed ho ricevuto gli strumenti necessari per superare gli ostacoli che mi si possono presentare.

Adesso posso dire di essere pronto ad intraprendere la strada che mi porterà ad un futuro felice.

Per tutto questo voglio ringraziare gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno salvato dal baratro della tossicodipendenza.

Domenico C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon a Torre dell’Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.