Comunità Narconon di Lecce Commenti: la Nuova Vita di Alessandro

Alla Comunità Narconon di Lecce, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero sono la dimostrazione che uscire dal tunnel dell’alcolismo è possibile a patto che ci si faccia aiutare da chi dispone di esperienza necessaria per gestire un problema di questo tipo.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Alessandro che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta i benefici che ha ottenuto.

Comunità Narconon di Lecce CommentiIl mio problema di alcolismo è cominciato qualche anno fa e ad un certo punto mi sono reso conto che stavo precipitando nel baratro dell’alcoldipendenza.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto alla Comunità Narconon di Lecce dove gradualmente sono riuscito a superare tutti quegli ostacoli che durante gli anni in cui abusavo di alcool mi impedivano di stare bene.

Ho preso consapevolezza di tutti gli errori commessi, vi ho posto rimedio ed ho riacquisito tutti quei valori che avevo messo da parte.

Adesso conduco una vita sana e regolare nella quale metto in pratica tutte le capacità apprese grazie alla Comunità Narconon di Lecce.

Ora che ho ripreso il totale controllo di me stesso ambisco ad un fututo brillante e pieno di soddisfazioni.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.

Alessandro L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti  visita la pagina Comunità Narconon di Lecce Commenti

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy