Comunità Narconon di Lecce Opinioni: il Racconto di Sabrina

Alla Comunità Narconon di Lecce opinioni di chi ha terminato il programma di disintossicazione dall’alcool dimostrano che esiste una valida soluzione per uscire dall’alcolismo.

Questa è la storia di Sabrina che racconta come ha sconfitto l’alcolismo e com’è cambiata in meglio la sua vita.

Comunità Narconon di Lecce Opinioni“Per colpa dell’alcool non riuscivo a superare i problemi e gli ostali che incontravo nella mia vita.

Ero continuamente angosciata e triste, vivevo nel buio più totale, senza obiettivi da raggiungere e senza mete da superare.

Poi sono arrivata alla Comunità Narconon di Lecce ed è stato come se mi fossi risvegliata da un lungo sogno e fossi tornata nel mondo reale.

Oggi mi sento felice perchè riesco a raggiungere tutti gli obiettivi che mi prefiggo e finalmente ho degli scopi nella mia vita.

Tutto ciò è stato possibile grazie agli operatori della Comunità Narconon di Lecce che mi hanno aiutata che mi hanno aiutata a credere nuovamente in me stessa e nelle mie capacità.”

Sabrina F.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un aiuto per coloro che vogliono sconfiggere la dipendenza dall’alcool ma che non hanno ancora chiesto aiuto.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon di Lecce Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva