Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di Carmelo

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le recensioni come quelle che potrete leggere qui di seguito sono la prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Carmelo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Quando facevo uso di cocaina non ero più capace di vivere liberamente la mia vita.

Non riuscivo ad affrontare le mie difficoltà ed i problemi che incontravo ed il rapporto con la mia famiglia era sempre più freddo.

Adesso, invece, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano riesco a godermi ogni momento che la vita mi riserva in modo sereno.

Ho posto rimedio agli errori del passato e finalmente ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro.

Ho ritrovato i principi ed i valori che avevo accantonato per colpa della cocaina tornando ad essere una persona onesta e responsabile.

Adesso che ho vinto la mia personale battaglia contro la cocaina mi sento pronto per affrontare le difficoltà che incontrerò nei migliore dei modi senza rifugiarmi nella droga.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno ridato la voglia di vivere.”

Carmelo Z.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy