Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: le Parole di Fabrizio

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano commenti e testimonianze di coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza, rappresentano una prova tangibile del fatto che il metodo utilizzato è realmente efficace.

Le storie di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di disintossicazione da droga alla Comunità Narconon Il Gabbiano sono innumerevoli e raccontano storie di sofferenza che, però, si sono trasformate in veri e propri inni alla vita.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quella di Fabrizio che, dopo anni di tossicodipendenza da eroina, è tornato ad essere libero di gestire la propria vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano CommentiPrima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano conducevo un’esistenza del tutto dissennata, dedita totalmente alla droga.

Ogni mia energia era rivolta al modo in cui poter soddisfare il mio desiderio di fare uso di eroina.

Nel fare il programma di disintossicazione da eroina alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ho conseguito dei miglioramenti incredibili, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Mi sono reso conto che quella che chiamavo vita, in realtà era una corsa verso l’auto-distruzione che mi stava conducendo verso la rovina totale.

Durante il mio programma di recupero ho capito molte cose su di me e sono riuscito a rimettere ordine in nel caos che avevo intorno.

Mi sento benissimo, ho ritrovato il gusto di stare in mezzo alla gente e di ridere con loro, senza dover necessariamente usare droga per riuscirci.

Finalmente posso dire di essere tornato il Fabrizio che ero prima di conoscere l’eroina, ovvero una persona serena, allegra, divertente e che ama la vita.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi ha insegnato che i limiti sono solamente delle illusioni e io, ormai, voglio vivere solamente di cose concrete.

Fabrizio L.

Questa storia rappresenta al meglio lo scopo della Comunità Narconon Il Gabbiano, ovvero quello di restituire a chi ha un problema di tossicodipendenza una nuova vita, felice e libera dalla droga.

Ci auguriamo che il racconto di Fabrizio possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva