Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: il Successo di Alessia

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano opinioni di chi ha ha terminato il percorso di disintossicazione da eroina, dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza e condure una nuova vita è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere quella di Alessia, che ha vinto la sua battaglia contro la droga.

 Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Ho utilizzato eroina per anni e questo mi ha portato a stare male sia fisicamente che mentalmente.

Avevo bisogno di usare la droga tutti i giorni e questo mi ha portato a sperperare molti soldi.

Inoltre non riuscivo ad avere un rapporto ed un dialogo con la mia famiglia ed i miei amici più cari.

Quando sono arrivata alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho trovato delle persone che mi hanno accolta bene fin da subito facendomi sentire a mio agio.

Ho sperimentato un senso di benessere sia fisico che mentale che non provavo da diversi anni.

Sono tornata ad essere una persona molto più responsabile e predisposta al dialogo e all’ascolto.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a diventare una persona migliore.”

Alessia P.

Ci auguriamo che queste parole possano aiutare coloro che ancora non hanno fatto il prmo passo per ricominciare a condurre una vita felice e libera dalla dipendenza.

​Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-eroinomanii visita la pagina:  Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

​​Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Precedente Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: Massimo Torna a Sorridere Successivo Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: il Successo di Luca