Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: il Successo di Giuseppe

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto programma di recupero sono un’evidente prova che esiste una via d’uscita dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi abbiamo scelto di farvi leggere le parole di Giuseppe che racconta cos’è riuscito ad ottenere dal suo programma di disintossicazione da crack.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della droga non riuscivo più a gestire la vita come volevo perchè ormai avevo perso completamente il controllo.

Tutto intorno a me non faceva altro che peggiorare: il rapporto con la mia famiglia, le amicizie di una vita, non ero più in grado di prendermi cura di me stesso ed ero sempre triste.

Fortunatamente mi sono fatto aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano e, con il programma di recupero svolto, sono tornato ad essere felice.

Adesso ho più cura di me stesso, sono tornato ad essere responsabile ed ho riacquisito fiducia nei confronti delle persone a me care.

Grazie al programma di recupero svolto adesso sono in grado di affrontare qualsiasi difficoltà mi si presenti trovando la miglior soluzione.

Ora riesco ad avere degli obiettivi da raggiungere e sono pronto per vivere la mia vita felice e libera dalla droga.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi salvato la vita.”

Giuseppe B.

Questa è una vera e propria storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.