Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Davide

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il Programma Narconon fanno comprendere che risolvere la dipendenza da droga o alcool è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quello di Davide che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’alcool avevo accantonato tutte le mie passioni e non riuscivo più ad essere felice.

Sia fisicamente che mentalmente stavo male e con le persone a me vicine avevo un atteggiamento impulsivo e poco cordiale.

Così ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita e mi sono fatto aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano grazie al quale sono tornato ad essere la persona che ero prima di fare uso di alcool.

Adesso riesco a riflettere prima di prendere decisioni e sono in grado di intraprendere un buon dialogo con tutti.

Ho preso consapevolezza dei danni che l’alcool mi procurava ed ho ritrovato quel benessere psico-fisico che non avevo da tempo.

Ora sono in grado di  percepire emozioni positive, condividere gioia con le persone a me care e riesco ad affrontare la vita quotidiana in modo sereno.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Davide M.

Cii auguriamo che le parole di Davide possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dall’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy